M.E.S. Automation s.r.l.: cucine colori, sistemi di dosaggio

M.E.S. Automation s.r.l.: cucine colori, sistemi di dosaggio

Sistemi di dosaggio: H.P.S.

Sistemi di dosaggio: dettagli Mod. H.P.S.

Sistemi di dosaggio: Mod. H.P.S. Sistema di dosaggio concepito per il dosaggio gravimetrico di prodotti liquidi, formato da un elemento distributore fisso e da una o più unità di dosaggio mobili. Il distributore è costituito da una struttura metallica dove sono alloggiate le valvole di distribuzione del prodotto e il sistema di dosaggio e ricircolo “TURBO JET” brevetto M.E.S. s.r.l.

A completamento dell’impianto, l’unità di dosaggio è costituita da uno o più carrelli filoguidati (A.G.V.) su cui vengono montate la bilancia, l’eventuale rulliera e il sistema elettronico di gestione e controllo del dosaggio. La possibilità di avere più unità di dosaggio, utilizzando lo stesso distributore, permette al sistema H.P.S. di gestire una gamma di ricette variabili da 1 a 100 kg.

È basata su tecnologie di altissimo livello che hanno rappresentato un salto di generazione nel settore del dosaggio di coloranti. I suoi punti di forza risiedono nella grande flessibilità d’uso e nell’assenza di limiti per quanto riguarda il numero dei colori gestibili e la capacità produttiva che può essere esattamente commisurata alle reali necessità dell’utilizzatore introducendo uno o più robots (A.G.V.), ognuno dei quali con una sua capacità produttiva. Proprio in virtù di queste sue caratteristiche è stata definita la macchina ”NO LIMITS”. Ad oggi 23 installazioni comprensive di 94 A.G.V. : 12 Italia (48 A.G.V.), 8 Europa (32 A.G.V.), 1 in Brasile e 2 nel resto del mondo (7 A.G.V.).



Webattuale: creazione ed ideazione di siti web, da usare, capire e sfruttare con semplicita’ e rapidita’ nel rispetto dei navigatori
(x)html | css | webmaster | privacy policy